Le 3 migliori Macchine da Caffè a Cialde del 2018

Il mercato è letteralmente invaso da una miriade di macchine espresso. I prezzi più disparati fanno a gara per essere il più conveniente, così come la qualità di ogni modello. Ma quali sono le 3 migliori macchine da caffè a cialde del 2018? Ecco la nostra classifica.

Macchina caffè a cialde ad uso domestico: perché sceglierle?

Sono tanti i motivi per i quali le moderne macchine da caffè a cialde sono il modello più richiesto e più acquistato da chi sceglie di prepararsi, comodamente e ogni giorno, il proprio caffè a casa.

migliori macchine caffè a cialde

Innanzitutto, la praticità: articoli più o meno tecnologici, colorati o minimali, garantiscono un espresso cremoso e caldo come quello del bar in pochi gesti, senza sporcare le superfici con il macinato o propinarci minuti di attesa per la preparazione.

In secondo luogo, piace tanto il fatto che le cialde siano biodegradabili: sono infatti realizzate con due filtri di cellulosa che, sovrapposti l’uno sull’altro, proteggono la pregiata e scura miscela. Una volta usati si buttano nell’umido, favorendo un uso semplice e salvaguardando l’ambiente.

Altro fattore, non ultimo, è il fatto che esistono tanti modelli diversi di questa macchinetta e per tutte le tasche. Ma quali sono quelli col miglior rapporto qualità prezzo? Ne abbiamo testate diverse, e alla fine ne abbiamo scelte 3.

Didiesse Frog

Un modello ormai praticamente conosciuto da tutti gli appassionati di buon espresso, la Frog, di casa Didiesse, è in assoluto una delle macchinette più vendute. Un design originale e i tanti colori disponibili contribuiscono al suo successo, dato però soprattutto dall’incredibile funzionalità di questo elettrodomestico.

Si scalda in pochi istanti, è semplicissima da usare e da pulire, ha un vano posteriore vuoto per la bottiglia in plastica, che sostituisce il vecchio serbatoio. E permette di dire addio al calcare. Come se non bastasse hai la possibilità di acquistarla in offerta, e proporla ai tuoi clienti con la promozione più conveniente. Un piccolo lusso ad un prezzo piccolissimo.

Spinel Ciao

La qualità del Made in Italy si rivela tutta in questa macchina da caffè, piccola e compatta ma più che valida. A parità di prezzo (è una macchina di fascia media), la Spinel Ciao si differenzia da tanti altri modelli concorrenti per avere un pressacialda regolabile in ottone, materiale che mantiene la bevanda ancora più calda e cremosa fino alla degustazione. La leva frontale che si abbassa per schiacciare la cialda assicura una chiusura perfetta e una tazzina superlativa.

Dolce Gusto Piccolo

Piccola solo nel nome: La macchina espresso Dolce Gusto Piccolo di casa Nescafè è un concentrato di qualità di dimensioni ridotte, funzionante con le originali e compatibili Dolce Gusto. Due colori diversi, bianco e Antracite, e un prezzo assolutamente senza paragoni: 32€ + IVA con ben 32 capsule originali Nescafè in Omaggio.

Confronta i tre modelli proposti e scegli quello più adatto a te in base alle esigenze della tua clientela: avrai la certezza di proporre il caffè più buono per anni, con una delle macchine espresso migliori sul mercato.

Cerchi macchine caffè all’ingrosso?

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL SITO PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI PREZZI PIÙ CONVENIENTI

Articolo pubblicato venerdì, 16 novembre, 2018

Condividi sui social
Altre informazioni su:
News sul Caffè


Cosa ne pensi?
Lascia il tuo Voto Cliccando le Stelline

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(2 voti - media: 10,00 su 10)