Marche Caffè

Annoveriamo nel nostro catalogo prodotti le migliori marche caffè disponibili sul mercato, in grani o macinato, in cialde e capsule anche compatibili, oltre a solubili di ogni genere.

Inoltre siamo fornitori di consumabili, accessori e macchine caffè all’ingrosso (con relativi ricambi) per fare un ottimo espresso, a casa o al lavoro, come quello che solitamente si gusta al bar.

Marchi caffè all'ingrosso

Solo per citare alcuni dei maggiori brand trattati: Borbone, Covim, Didiesse, Italy Espresso, Lavazza, Gattopardo, Moreno, Gran Caffè Garibaldi.

Da noi trovi non solo la scura bevanda frutto delle bacche di Arabica e Robusta delle miscele più pregiate, ma anche decaffeinato, in capsule e cialde sia originali che compatibili, tè, ginseng, guaranà, cacao solubile, orzo e infusi di ogni genere.

Grazie al vasto assortimento di cui disponiamo e alle statistiche di vendita estrapolate dal nostro portafoglio clienti siamo in grado di proporre, in base alla zona di riferimento, i marchi di caffè più venduti in ogni specifica area.

Questo punto di forza ci consente di suggerire ad ogni singolo negoziante o aspirante imprenditore del settore i prodotti più richiesti dai consumatori, e dunque più venduti nella propria città.

Ti ricordiamo inoltre che da noi trovi i prezzi più bassi su tutte le marche di caffè; questo perché acquistiamo grossi volumi direttamente dai produttori, riuscendo ad essere molto competitivi nel nostro listino di vendita all’ingrosso.

Elenco Marche Caffè

Quali sono i marchi trattati? Eccoli tutti:

Caffè Borbone ingrosso

Caffè Borbone
Marchio creato dalla società l’Aromatika Srl, che in poco tempo è diventato leader del settore caffè in cialde e capsule grazie a fragranze, aromi e sapori che conquistano il gusto di tutti coloro che lo assaggiano. In poche parole il caffè espresso d’eccellenza, tostato e confezionato a Napoli.

Logo lollo

Lollo Caffè

Una passione per il caffè che dura da generazioni. Una delle più antiche torrefazioni italiane, con un marchio che nasce a Napoli ad opera di Ciro Lollo, che tostava personalmente i chicchi di Arabica e Robusta. Una tradizione per l’espresso che da anni garantisce qualità elevate.

Lavazza ingrosso

Caffè Lavazza
Azienda fondata nel 1895 da Luigi Lavazza, che da un piccolo laboratorio artigianale di lavorazione del caffè ha creato una delle più importanti torrefazioni italiane. A casa come al bar, un gusto unico e inconfondibile.

Caffè Covim

Caffè Covim
La Torrefazione Caffè Covim nasce nei primi del ‘900 a Genova, selezionando a tostando prelibate miscele. Quello che era solo un piccolo laboratorio artigianale, fondato da Federico Solari, oggi è una delle più grandi realtà italiane e produce confezioni di caffè in grandi formato cialde, capsule, grani e caffè macinato.

Caffè Italyespresso

Caffè Italy Espresso
La linea speciale di caffè che la Progressofood ha creato personalmente, dedicata e destinata a tutti gli amanti dell’espresso come una volta: diverse miscele per accontentare ogni palato, i chicchi della migliore qualità per la tazzina più deliziosa.

Logo Gattopardo

Caffè Gattopardo
Storica torrefazione siciliana, la ToDa Caffè, produce da anni un espresso delizioso. L’attenta selezione delle materie prime consente di effettuare una particolare tostatura, che di volta in volta viene adattata alle diverse miscele in base alle origini dei luoghi di raccolta e al grado di maturazione dei grani. L’imballo è immediato per preservare tutte le fragranze che rimarranno tali fino al momento della degustazione.

Caffè Moreno ingrosso

Caffè Moreno

Da 50 anni uno dei migliori caffè di Napoli, un marchio che rappresenta e incarna alla perfezione tutte le caratteristiche dell’espresso verace: miscele selezionate, i chicchi migliori lavorati e confezionati in capsule e cialde da preparare in ogni momento della giornata.

Logo Kimbo

Kimbo Caffè

Una tradizione che dura da anni, lo stesso amore per il buon caffè da decenni: l’espresso Kimbo Caffe profuma di vecchie tradizioni che si sposano alla perfezione con l’innovazione, per donarti una tazzina fragrante e cremosa come poche altre.

Ingrosso Ristora

Ristora

Uno dei marchi più importanti nel panorama italiano per quanto riguarda la produzione di solubili in capsule da preparare con la propria macchina del caffè: le migliori bevande calde, profumate e naturali, per assaporare ogni giorno un gusto nuovo di autentica bontà.

Sei un Rivenditore di caffè con una tua attività?

Clicca qui e registrati alla nostra piattaforma: troverai i migliori marchi di caffè con le offerte più esclusive.

Scrivici