Ingrosso Caffè Borbone

LA PROGRESSOFOOD È RIVENDITORE AUTORIZZATO CAFFÈ BORBONE

Vendiamo all’ingrosso Caffè Borbone sia in grani che macinato, porzionato in capsule e cialde (carta ESE diametro 44), anche compatibili Espresso Point, Nespresso e Lavazza a Modo Mio, ma anche la macchina espresso Didiesse Frog, appositamente studiata per le miscele espresso Borbone, oltre all’esclusiva linea di bevande solubili.

Ma il nostro assortimento non finisce qui: abbiamo disponibili inoltre accessori caffè Borbone riservati al business to business, come ad esempio kit Borbone consistenti in box che contengono bicchieri, palette e zucchero in bustine con la stampa di questo famoso e noto marchio, conosciuto per la bontà delle sue miscele.

INGROSSO CAFFE' BORBONE

Riguardo le miscele da noi puoi approvvigionarti di tutti i monoporzionati prodotti da Caffè Borbone Srl, proprietaria del marchio: Rossa, Blu, Oro, Verde, Nera nelle tipologie Respresso, Don Carlo, Point, Dolce Gusto e Cialde ESE.

Se ti affidi alla nostra compravendita, trovi anche le tante bevande a marchio Borbone all’ingrosso, realizzate tramite un processo produttivo che non altera le proprietà naturali del prodotto, ma al contrario ne preserva al meglio la purezza e l’aroma, tutte in confezionamento standard, in astucci da 18 pezzi.

Solubili a marchio Borbone

Caffè al Ginseng: l’energia naturale del Ginseng incontra il gusto intenso e corposo del caffè, per una piacevole pausa di benessere da concedersi in ogni momento della giornata.

Caffè al Guaranà: il vigore ineguagliabile e genuino del Guaranà che ben si sposa col sapore prelibato dell’espresso sopraffino, per ricaricarsi la mattina a colazione e cominciare la giornata con una sferzata di brio che accompagna fino a sera.

Espresso d’Orzo: solo Orzo 100% naturale, minuziosamente selezionato e controllato, per una bevanda gustosa e ricca di proprietà.

: frutto della raccolta a mano, attenta ed accurata delle sole migliori foglie di tè migliori. Disponibile nelle varianti tè nero, tè verde e tè al limone.

Disponibili inoltre camomilla ed infuso alla frutta, con tutto il gusto ed il sapore dei fiori e dei frutti migliori.

Miscele caffè a marchio Borbone

Come accennato prima, abbiamo tutte le miscele della scura bevanda degna di un re, che ora specificheremo nel dettaglio riportandone le caratteristiche distintive di ciascuna.

Cialde Borbone

A tua disposizione le cinque pregiatissime miscele Borbone formato cialda filtro carta, confezionate una ad una e quindi racchiuse nel loro box, addirittura compostabili e quindi super green:

Miscela Nera: forte, decisa, corposa e dal gusto netto, perfetta per una carica d’energia. Disponibile in cialde e capsule ;

Miscela Blu: dal gusto equilibrato e rotondo, corposa, cremosa e allo stesso tempo tostata e dosata un caffè unico, morbido e da far invidia al tuo bar di fiducia. Disponibile in cialde e capsule;

Miscela Oro: la massima espressione della tradizione napoletana, gusto pieno e persistente. Disponibile in cialde e capsule;

Miscela Verde / Dek: questa miscela conserve crema, corpo e gusto per offrirvi tutta la dolcezza del vero espresso ma… decaffeinato! Disponibile in cialde e capsule;

Miscela Rossa: una piccola percentuale di qualità Arabica ben si sposa ad una più alta percentuale di qualità Robusta, associato ad un perfetto grado di tostatura. Una miscela di pregiate qualità di caffè, torrefatto, macinato e confezionato in atmosfera protettiva.

Capsule Borbone

Tutte e cinque le miscele Borbone puoi ritrovarle anche formato capsule compatibili con tutti i sistemi di macchine da caffè più diffusi.

Lavazza A Modo Mio, adatte a tutte le macchine da caffè sistema A Modo Mio;

Nespresso, le capsule di uno dei colossi del caffè riproposte nello stesso formato ma con diverse miscele, quelle a marchio Borbone;

Espresso Point, uno dei modelli primi modelli di capsula, oggi tra i più utilizzati, disponibili con le bontà Borbone.

Dolce Gusto, per la felicità di tanti consumatori.

Solo il meglio per coccolare la tua clientela e garantire loro la scorta del caffè migliore.

Grani e macinato

Non solo compatibili! Possiamo fornirti anche il caffè in grani Borbone in confezioni da 1 kilo nelle miscele Rossa e Blu, e il macinato per Moka nel suo speciale pacchettino salva freschezza da 250 grammi.

Tutti questi prodotti e anche molti di più arrivano a cadenza settimanale nella nostra azienda. La certezza di risparmiare sul prezzo, ma non sulla qualità.

Caratteristiche Caffè Borbone

Tutti i prodotti porzionati Borbone sono monodose, confezionati in atmosfera protettiva in speciali pellicole di alluminio triplice strato. Possono essere consumati entro 24 mesi dal momento dell’imballaggio (la data di scadenza è riportata sulle confezioni) e sono disponibili in box da 100 pezzi.

Solubili Borbone all'ingrosso

Le cialde, anche quelle aromatizzate, sono in filtro carta con un peso netto minimo garantito di 7,2 grammi.

Sia le Capsule Don Carlo compatibili a Modo Mio che le capsule Respresso compatibili Nespresso e Lavazza Point, hanno un peso netto minimo garantito di 5,5 grammi.

Sei un professionista nel settore caffè?

Clicca qui e registrati per accedere al listino coi migliori prezzi Borbone e non solo.

Scrivici