Ingrosso Caffè Covim

Tra i prodotti presenti nel nostro ampio assortimento non poteva mancare all’ingrosso Caffè Covim, in cialde e in capsule, anche compatibili coi sistemi Espresso point, Lavazza Blue, Nespresso, Dolce Gusto e Lavazza a Modo Mio.

Caffe Covim in cialde e capsule

Possiamo fornirlo ai rivenditori al dettaglio, a prezzi estremamente vantaggiosi, in tutte le sue varianti: Orocrema, Gold Arabica, Covim Extra, Gran bar, Gold, e ovviamente anche il Suave dek (decaffeinato).

Il caffè Covim, dal cuore italiano, frutto della selezione delle migliori miscele di Arabica e Robusta provenienti da ogni parte del mondo, si rivela una bontà molto apprezzata dai consumatori sia nel formato sfuso che in quello porzionato.

Se hai un negozio di caffè o un corner coffee all’interno della tua attività commerciale, oppure stai per lanciarti in questo business, non può mancare questa prelibatezza sui tuoi scaffali, perchè sicuramente troverà il favore della clientela.

Punto di forza dell’azienda che lo produce, l’accuratezza sia nella scelta dei chicchi che la tostatura, che trova la sua massima espressione quando vengono aperte le confezioni per essere estratte dalla macchinetta e gustate.

E’ in quel momento infatti che si sprigionano tutti gli inconfondibili aromi che lo contraddistinguono, giungendo in tazza come se il caffè fosse stato appena torrefatto.

Se ancora non lo tratti, ti consigliamo di provarlo, approfittando del nostro listino scontato riservato ai commercianti del settore.

Se già lo conosci invece, non hai che da richiedere i nostri prezzi dedicati al business to business e confrontarli con quelli di acquisto che solitamente ottieni dal tuo attuale rivenditore.

Sicuramente potrai risparmiare al momento dell’acquisto e guadagnare di più rivendendolo al dettaglio.

Sei un dettagliante e ti interessa il caffè Covim all’ingrosso?

Clicca qui, registrati e scopri il listino al miglior prezzo

Scrivici