Ingrosso Caffè e Bevande Aroma Light

Solubili AROMA LIGHTSe hai un negozio di caffè, sei un dettagliante, oppure lavori coi distributori automatici, oppure ancora hai un ristorante, un pub, un hotel, un albergo, un bed and breakfast o un agriturismo, non puoi fare a meno delle bevande solubili.

Come ben sai infatti, anche se in molti amano il caffè, c’è anche chi non lo beve affatto ma comunque non vuole rinunciare al piacere di deliziarsi con ottime bevande calde o fredde, da preparare velocemente con le macchine da caffè grazie a capsule, cialde e solubili.

Il tè, le tisane, l’orzo, il cioccolato, il ginseng, il cioccolato, la camomilla e tanto altro ancora.

Se vuoi scegliere il meglio, devi affidarti senza alcun dubbio al marchio Aroma Light, sinonimo di qualità proprio in questo settore.

E se poi decidi di approvvigionarti dal nostro ingrosso, potrai usufruire dei prezzi migliori.

Trattiamo ben 12 gusti diversi, bevande istantanee in capsule compatibili Lavazza a Modo Mio, infusi, bevande al cioccolato, ecc.

Di seguito ne elenchiamo solo alcuni tra i più apprezzati dai consumatori e più venduti dai dettaglianti.

Catalogo all’ingrosso solubili e bevande in capsula

Nelle bevande istantanee trova 12 deliziosi gusti: Orzo, Orzanice, Tè al Limone, Frutti di Bosco, Tisana Zenzero e Limone, Cioccolato, Nocciolino, Cappuccino, Camomilla, Creme Brulee.

Alcune varietà anche a ridotto contenuto calorico come il nostro Ginseng, sia classico ma anche Light (col 70% di zuccheri in meno).

Dunque se gestisci un esercizio che commercializza cialde e capsule caffè, sei un rivenditore al dettaglio, operi nel vending oppure nel settore Ho.Re.Ca. e vuoi rifornirti di bevande solubili o in capsula Ristora all’ingrosso, non hai che da contattarci per verificare la convenienza dei nostri prezzi.

CLICCA QUI E SCOPRI LE DELIZIOSE BEVANDE AROMA LIGHT

Scrivici