Ingrosso Caffè Kimbo

Kimbo caffe

Compriamo direttamente dal produttore per offrire forniture ai dettaglianti di caffè Kimbo in cialde e capsule. Puoi rifornire il tuo negozio, il tuo corner o la tua rivendita acquistando anche quantitativi minimi, con la certezza di ottenere il miglior prezzo e ricevere quanto ordinato in tempi brevi.

Se hai un coffee store o qualsiasi altro esercizio commerciale in cui proponi ai clienti il prodotto porzionato, oppure se stai per entrare nel business per commercializzare caffè, non hai più bisogno di avere un magazzino o fare grosse scorte per risparmiare sui costi.

Da noi compri all’ingrosso caffè Kimbo, ma anche di altre marche, decidendo di volta in volta la quantità che ti serve.

Dunque tutte le miscele che preferisci, o per meglio dire quelle più gradite dai tuoi clienti, anche di tè, tisane e infusi.

Scegli tra i diversi marchi e produttori di capsule e cialde riconosciuti e apprezzati sul mercato. Completa la tua offerta con utili accessori.

Il brand Kimbo non può assolutamente mancare tra le merci che proponi, perché sinonimo di espresso italiano fin dal 1963, data della sua nascita.

Già dall’inizio l’azienda in questione ha prodotto in svariate nazioni (dove le piantagioni crescono più rigogliose) le migliori miscele, trasportandole dai luoghi di origine fino al bel paese per la successiva lavorazione e commercializzazione, diventando in poco tempo una delle maggiori imprese al mondo del settore.

Dalla coltivazione al trasporto, per poi passare alla tostatura e al confezionamento in particolari involucri salva freschezza, ogni fase è seguita con una cura quasi maniacale.

Molti processi avvengono ancora tradizionalmente, come ad esempio l’essiccazione dei chicchi al calore del sole, per far sì che il prodotto finito conservi tutte le peculiarità dell’autentico buon espresso con la E maiuscola.

Una volta che i grani di Arabica e Robusta giungono in Italia, vengono trasportati nello stabilimento di Melito di Napoli.

La torrefazione si estende su 40.000 mq, ed è allestita con modernissime apparecchiature in costante aggiornamento, affinché sia garantito sempre il raggiungimento dei più elevati standard produttivi nel pieno rispetto dell’ambiente.

Numerosi i prodotti kimbo disponibili nel nostro magazzino per essere rivenduti a dettaglianti e distributori al minuto.

Gamma Kimbo disponibile all’ingrosso

Kimbo produce svariate tipologie di caffè; solo per citarne alcune tra le tante: kimbo point, kimbo espress, kimbo espresso napoletano, kimbo espresso arabica, kimbo napoli uno system, kimbo ginseng, kimbo orzo, kimbo linea casa, kimbo dolce, kimbo sublime, kimbo amabile, kimbo armonico, kimbo decaffeinato, ecc.

Alcune di queste sono più indicate per la grande distribuzione, altre sono l’ideale per i piccoli negozi, altre ancora si vendono di più in alcune zone d’italia piuttosto che in altre, qualcuna è più adatta per la commercializzazione nei coffee store.

CERCHI CAFFÈ KIMBO ALL’INGROSSO?

CLICCA QUI E ISCRIVITI ALLA NOSTRA PIATTAFORMA PER AVERE ACCESSO AL LISTINO COI MIGLIORI PREZZI

Scrivici