Cialde Caffè Personalizzate

Cialde Caffè Personalizzate: perché no?

Per accontentare le richieste di tutti, soprattutto negli ultimi anni, tantissimi sono i tipi e le aziende di caffè presenti sul mercato; torrefazioni campane, siciliane, genovesi, toscane e non solo, piccole e grandi realtà che hanno fatto dell’espresso italiano uno dei nostri maggiori marchi distintivi. 

Ma oltre a tutte queste miscele, tra le varie cialde e capsule, anche a te che sei un professionista del settore sarà capitato di pensare: “ma perché non proporre ai clienti un caffè a marchio mio? Sicuramente il prezzo sarà più competitivo rispetto ad altri marchi, e permetterei al mio negozio di avere più visibilità”. Ma sei sicuro che sia proprio così? Sei sicuro che sia così semplice? Analizziamo insieme la cosa.

Produzione cialde caffè personalizzate

Avere una propria linea di caffè, oltre alla gamma infinita di miscele già in commercio, potrebbe essere allettante per qualsiasi rivenditore. Un prodotto più economico da proporre, il proprio logo che acquisisce visibilità. Ma è davvero così? Ti invitiamo a riflettere.

Per prima cosa, un caffè non si vende da solo. Anche il caffè più apprezzato del mondo, prima di diventare tale, è stato assaporato tante volte, è stato oggetto di un passaparola positivo, è stato sicuramente pubblicizzato con azioni di marketing di diverso tipo, sia online che fuori dal Web. 

Questo significa investimenti, sia a livello di tempo che di denaro. In più, nel momento in cui si richiede una propria linea di espresso, la torrefazione produttrice di riferimento prevede l’acquisto minimo di un numero di scatole, che molto molto raramente scende sotto una certa quantità di bancali.

In più dovrai pensare a tutto il discorso grafico: packaging, logo, nomi da attribuire ai tuoi caffè, dovrai più che altro far conoscere questa linea prima di iniziare a venderla. E anche qui, dunque, investirai ancora tempo e denaro.

Perché non pensare ad un’alternativa? Perché non proporre ai clienti un caffè con una qualità difficilmente riscontrabile in altri caffè ma ad un prezzo mai visto prima, con una sua storia, un nome ed un logo ben riconoscibile alle spalle e da acquistare nelle quantità di cui hai bisogno, senza impegnarti con quantità e spese importanti e senza attendere mesi se non anni affinché il tuo nome venga conosciuto?

Ecco perché noi ti proponiamo Aroma Light.

Quale modo migliore per distinguerti ancora di più dagli altri venditori e assicurare a tutti i tuoi affezionati clienti la tazzina migliore? Un espresso e delle offerte che non passeranno di certo inosservate, con la qualità ad un prezzo che i tuoi clienti non troveranno altrove.

Distinguiti con la qualità al miglior prezzo

Solo da noi di Progressofood trovi il caffè a marchio Aroma Light, la nostra linea in cialde ESE e capsule compatibili. Cinque miscele diverse tra le quali scegliere, per accontentare davvero tutte le richieste:

Miscela Nera, forte ed intensa
Miscela Rossa, corposa e decisa
Miscela Blu, dolce ed equilibrata
Miscela Oro, profumata e delicata
Miscela Dek, buona come l’espresso classico ma senza caffeina.

La quanti

E proprio perché abbiamo la certezza che le miscele che sceglierai diventeranno il caffè preferito da tantissimi tuoi clienti, così come è già successo con i nostri, noi di Progressofood proponiamo l’intera gamma Aroma Light per tutti i sistemi principali: cialde ESE, capsule A Modo Mio, Nespresso, Dolce Gusto ed Espresso Point.

Non solo caffè! Aroma Light nasce infatti come linea di solubili, capsule adatte a tutte le maggiori macchine per espresso, con una varietà infinita di gusti per accontentare tutte le richieste: Orzo, Ginseng, Nocciolino, Cappuccino, Pistacchio, Frutti di Bosco, Tè al Limone, Tisana Zenzero e Limone, Creme Brulèe e tante altre. Per soddisfare davvero ogni palato dei tuoi clienti, coccolarli con tante bevande diverse con una qualità e un prezzo mai visti prima.

SCOPRI OGGI STESSO LA QUALITA’ AROMA LIGHT

CLICCA QUI PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Scrivici