Forniture all’Ingrosso

Possiedi già una tua attività, un negozio di caffè, un coffee corner, un bar, un ristorante ecc. e sei alla ricerca del miglior grossista di caffè? Forse perché fino ad ora nessuno dei tuoi fornitori ti ha soddisfatto, perché nessuno è mai riuscito ad esaudire tutte le tue richieste o semplicemente perché, giustamente, pretendi sempre il massimo per te e per la tua clientela.

Ti rispecchi anche tu in questa descrizione? Bene, sei nel posto giusto. Siamo certi di poter fare al caso tuo, per tanti motivi.

Il caffè

Nel nostro listino trovi solo i migliori marchi di caffè in cialde, capsule, grani e macinato proveniente direttamente dalle più prestigiose torrefazioni italiane.
Borbone all’Ingrosso ma anche Lollo Caffè, Covim, Lavazza, Kimbo, Toraldo e tanti altri nomi, tutti sinonimo di vero espresso.

Banner sistemi

Sia che desideri aprire un negozio di cialde caffe sia che tu abbia già un’attività nel settore con noi potrai scegliere tra una vastissima gamma di compatibili e originali, adatte a tutti i sistemi di macchina da caffè. Monodose sigillate alla perfezione nella loro confezione, a garanzia di una miscela fragrante e di un espresso sempre cremoso e gustoso.

I solubili

Non solo caffè: con noi di Progressofood puoi scegliere fra tantissime bevande calde, solubili in cialda e in capsula per i palati amanti dei gusti più diversi. Scopri la nostra linea di solubili Aroma Light, tante e diverse bontà che garantiranno a te e ai tuoi avventori la più ampia gamma di scelta, anche nel caso in cui si preferisca non bere caffè. Pratici e colorati box “mono gusto” da 30 capsule oppure i Kit Degustazione, con 2 capsule per ogni gusto: scopri squisitezze come Orzo, Orzanice, Ginseng Senza Lattosio, Ginseng Light Senza Lattosio, Tè al Limone, Tisana ai Frutti di Bosco, Tisana Zenzero e Limone, Nocciolino, Cioccolata, Cappuccino, Creme Brûlée e Camomilla, disponibili (al momento) in capsule compatibili Dolce Gusto, Nespresso, Lavazza A Modo Mio ed Espresso Point.

Banner solubili

Tante squisite e profumate proposte per deliziarsi in ogni momento della giornata, materie prime selezionate solo fra le migliori per una tazzina insuperabile.

Le macchine da caffè

Una buona tazzina si prepara con una buona miscela, una buona acqua, la giusta pressione…ma anche e soprattutto grazie a una macchinetta di qualità: proponi ai tuoi clienti solo i brand più prestigiosi, quelli presenti nel nostro catalogo.

Ingrosso macchine caffè

Macchine robuste ad un ottimo prezzo, che permetterà sia a te che alla tua clientela di risparmiare, prezzo possibile solo grazie al contatto diretto con le migliori aziende italiane: Didiesse, Lavazza (nei sistemi Lavazza Point EP-MINI e Lavazza A Modo Mio, Tiny e Jolie), Nescafè Dolce Gusto, Covim sistema Lavazza Blue. Solo il top di gamma!

Un ingrosso di qualità

Affidandoti a noi di Progressofood potrai richiedere la tua fornitura di caffè all’ingrosso in ogni momento, con la certezza di vederla consegnata nel giro di 24/48 h dalla spedizione.

A differenza delle condizioni da rispettare con la classica formula del franchising, con la nostra soluzione non hai nessun obbligo d’acquisto.

Grossisti caffè

Vuoi vendere cialde caffè o più semplicemente fare affari di caffè?

Contattaci: saremo felici di darti tutte le informazioni necessarie, con la libertà di poter scegliere tu, ogni volta, il caffè che tu e i tuoi clienti preferite.

SEI GIÀ UN RIVENDITORE DI CAFFÈ?

CLICCA QUI E ISCRIVITI ALLA NOSTRA PIATTAFORMA: AVRAI ACCESSO AL LISTINO COI MIGLIORI PRODOTTI AL MIGLIOR PREZZO.

Scrivici