Ingrosso Caffè Covim

CERCHI CAFFÈ COVIM ALL’INGROSSO? CLICCA QUI!

Richiedi il nostro listino dedicato ai rivenditori, scopri i vantaggi delle nostre offerte e la qualità dei marchi trattati, fra cui Covim.

A tua disposizione hai un’altra grandissima azienda italiana produttrice di caffè, con sede a Genova, famosa per la delicatezza e il pregio delle sue miscele. Per deliziare il palato di tutti gli amanti del miglior espresso. Ecco cosa ti proponiamo, ecco cosa puoi proporre.

covim ingrosso

Cialde caffè

Cinque deliziose tipologie di miscela proposte da Covim, dalla più corposa alla più delicata, per incontrare tutte le necessità ed esigenze.

Extra, un gusto e una cremosità davvero super, un espresso vigoroso e ricco di corpo;

Orocrema, una delle miscele più apprezzate di questo marchio, intensa e vellutata ma dolce allo stesso tempo;

Granbar, una maggior concentrazione di chicchi di Arabica torrefatti e macinati alla perfezione assicura un espresso profumatissimo;

Gold Arabica, la quasi totalità, come dice il suo nome, di varietà Arabica per un caffè aromatico, vivace ma delicato;

Suave, la massima espressione di leggerezza e di quasi assenza (meno dello 0,1%) di caffeina per il decaffeinato di casa Covim.

Capsule caffè

Anche per quanto riguarda Covim, a tua disposizione ci sono tutte le capsule compatibili prodotte da questa azienda, perfette per i tanti e diversi sistemi di macchine da caffè.

Espresso Point, confezioni da 100 pezzi, con una scadenza minima garantita 12-24 mesi, così come tutti i nostri caffè. Deliziose.

Lavazza A Modo Mio, perfette per il sistema A Modo Mio, deliziose e molto più economiche di tanti altri marchi;

Nespresso, capsule monodose per uno dei modelli di compatibili più diffuso;

Dolce Gusto, nomi diversi per queste compatibili rispetto alle altre: Brioso, cremosa e ricca, Armonico, dolce ed equilibrato, e Minuetto, decaffeinato;

Lavazza Blue, per tutti coloro che possiedono una macchina da caffè sistema Lavazza Blue, buone ed economiche.

Caffè Covim all'Ingrosso

Hai domande, dubbi, hai bisogno di un consiglio o vuoi richiedere il nostro listino ingrosso?

Gestisci una caffetteria o un bar oppure stai per aprirne uno? Possiamo proporti ottimi caffè e consumabili a prezzi convenienti. 

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL SITO PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI PREZZI PIÙ CONVENIENTI

Scrivici

INGROSSO CAFFè

Sei un rivenditore di caffè? Affidati alla nostra esperienza e professionalità, proponi ai tuoi clienti il meglio che c'è sul mercato