Ingrosso Caffè Lavazza

LA PROGRESSOFOOD È RIVENDITORE CAFFÈ LAVAZZA ALL’INGROSSO

Lavazza è uno dei marchi che ha contribuito, con la sua lunghissima storia, ad amplificare ulteriormente il prestigio del caffè espresso italiano.

Potrebbe mai mancare fra le tue proposte? Assolutamente no, ecco perché qui lo trovi in diverse tipologie e miscele, ovviamente solo originali e al miglior prezzo.

Caffè Lavazza all'ingrosso

Cialde Lavazza

Le cialde originali Lavazza, da noi proposte nelle varianti Tostatura Media e Tostatura Scura, assicurano due tipologie di espresso differenti tra loro, unite però da un unico filo conduttore: la cura in ogni passaggio, dalla tostatura dei chicchi al confezionamento di ogni monodose.

La Tostatura Media assicura un espresso intenso ma delicato, con note di crema e di nocciola.

La Tostatura Scura, invece, permette di preparare in ogni istante con la propria macchina da caffè un espresso ricco e cremosissimo. Davvero per tutti i palati.

Capsule caffè

I due sistemi creati e messi in commercio dalla Lavazza stessa, le capsule Lavazza Espresso Point e le Lavazza Blue, sono riproposti nel nostro listino e messi a tua disposizione.

I sapori e la qualità originali di prodotti realizzati da una delle maggiori aziende italiane di caffè per te e i tuoi clienti.

I solubili Lavazza

Approfitta della bontà originale delle migliori bevande calde, solubili profumati e fragranti da preparare con qualsiasi macchina da caffè sistema Lavazza Blue. English Breakfast, Camomilla, Orzo e tante altre. Deliziose.

Scopri le diverse miscele e l’offerta che ti abbiamo riservato. È grazie al contatto diretto con tutte le migliori e più apprezzate aziende italiane che riusciamo a garantirti il prezzo più basso, oltre alla qualità. Verificalo da te. Come?

Hai domande, dubbi, hai bisogno di un consiglio o vuoi richiedere il nostro listino ingrosso?

Gestisci un negozio di caffè oppure un coffee store? 

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL SITO PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI PREZZI PIÙ CONVENIENTI

Scrivici

INGROSSO CAFFè

Sei un rivenditore di caffè? Affidati alla nostra esperienza e professionalità, proponi ai tuoi clienti il meglio che c'è sul mercato