Ingrosso Cialde e Capsule Caffè

Tutti i negozi di prodotti in capsule e cialde sognano di acquistare la merce a prezzi vantaggiosi e con noi tutto questo è possibile.

Per tutti i venditori tipologia ingrosso cialde e capsule è disponibile un listino prezzi dedicato con vantaggi esclusivi per i rivenditori e possessori di negozi, in modo tale che essi siano favoriti nell’acquisto e nella vendita.

Ingrosso capsule compatibili

Nel nostro sito trovi una vastissima gamma di prodotti relativi al consumo di caffè e di altre bevande molto diffuse come ginseng, guaranà, orzo e tè a marchio Aroma Light, la nostra esclusiva linea; tanti gusti diversi, con cui coccolarsi in ogni momento della giornata, dalla pausa lavoro alla pausa studio, dalla colazione alla merenda e perfino prima di andare a dormire.

Ma quali sono i prodotti di maggior tendenza? Sicuramente capsule e cialde, conosciamole insieme.

Le capsule di caffè

Le capsule sono piccoli involucri rigidi di materiale plastico, totalmente igienici ed in cui è contenuto il caffè a grammature prestabilite. Esistono varie tipologie di capsule che si adattano al sistema adottato dalle maggiori case produttrici; le più diffuse sono:

  • Capsule Espresso Point;
  • Capsule Lavazza A Modo Mio;
  • Capsule Nespresso;
  • Capsule Dolce Gusto.

Su Progressofood sono disponibili sia capsule originali che capsule compatibili con i sistemi appena elencati, in modo da poter offrire sia al cliente grossista che al cliente finale un costo abbattuto ma comunque un prodotto di qualità eccellente. Tutte le capsule disponibili, subiscono un ulteriore ribasso se destinate a negozi e venditori all’ingrosso che possono richiedere il listino prezzi dedicato tramite pagina la apposita.

Le cialde di caffè

Le cialde caffè sono costituite da 2 fogli di carta (cellulosa o similari), sovrapposti l’uno all’altro, che racchiudono al loro interno una precisa quantità di caffè o di materiale da infusione (fiori e foglie). Il filtro di carta è sicuro sia dal punto di vista igienico e alimentare, infatti costituisce un involucro neutro che però separa il prodotto dall’ambiente esterno, preservando tutte le proprietà nutritive e organolettiche in esso contenute.

Le cialde presenti su Progressofood sono della tipologia ESE, quindi standard ed adatte a tutte le macchine per il caffè che possano accogliere la pod da 44 millimetri di diametro. I marchi di cialde più redditizi per il nostro sito sono:

  • Cialde Covim
  • Cialde Borbone
  • Cialde Aroma Light

Non solo cialde e capsule, ma anche tantissimi altri prodotti come Caffè in grani, Solubili, Accessori e ingrosso Macchine per caffè. Cosa stai aspettando? Se hai un negozio approfitta del listino prezzi dedicato, contattaci attraverso i vari recapiti che trovi nel nostro sito ed un nostro responsabile ti fornirà tutte le quotazioni di cui necessiti.

SEI UN RIVENDITORE DI CAFFÈ?

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL SITO PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI PREZZI PIÙ CONVENIENTI

Scrivici

INGROSSO CAFFè

Sei un rivenditore di caffè? Affidati alla nostra esperienza e professionalità, proponi ai tuoi clienti il meglio che c'è sul mercato