La Piccola

Sicuramente, tra le nostre macchine caffè all’ingrosso, la Piccola si ritaglia un ruolo di rilievo. Tante infatti le caratteristiche che la rendono una delle migliori macchinette tra quelle più compatte ad uso domestico.

macchinetta espresso la piccola piccola

Non a caso è stata concepita per essere trasportata con estrema facilità, oltre che per durare a lungo.

Infatti, oltre ad ingombrare pochissimo, è fatta interamente in acciaio (compresa la leva), sia fuori che dentro, ed è composta da un monoblocco che la rende più solida e maneggevole.

La maestria dei designers e dei tecnici che l’hanno concepita, l’alta qualità dei componenti utilizzati per costruirla, la particolarità della sua caldaia, le permettono di estrarre un caffè estremamente buono e gustoso, come il miglior espresso del bar.

La macchina espresso in questione ha un pratico cassettino raccogli gocce che rende più facile la pulizia.

Oltre a ciò consuma pochissima corrente elettrica perchè dotata di uno speciale sistema che permette di ottimizzare il consumo energetico.

Quasi del tutto assente il tipico problema riscontrabile in altri elettrodomestici simili, riguardante la formazione di calcare nel serbatoio. Questo perché è possibile collegarla ad una tanica o bottiglia di qualsiasi grandezza che può essere sostituita a piacimento e senza ulteriori costi.

Opzionalmente si può acquistare a parte una elegante custodia rigida antigraffio foderata in pelle ecologica e corredata da chiusura a zip, manici per il trasporto e comodi elastici porta accessori.

Le dimensioni contenute della Piccola permettono di portarla sempre con sè (la macchina di qualità meno ingombrante presente sul mercato, l’unica veramente trasportabile), e montarla anche dove lo spazio disponibile è ridotto.

Scheda tecnica della macchina caffè la Piccola

Dimensioni: altezza 25 centimetri, lunghezza 15 centimetri, profondità 22 centimetri;
Peso: 5 chilogrammi;
Voltaggio: 230 V / 50 HZ – 120 V / 60 HZ;
Potenza assorbita: 500 Watt;
Potenza della pompa: 15 bar;
Serbatoio optional: 1 litro.

Ha anche il termostato di sicurezza ed è disponibile anche con decorazioni a rombi (versione piccola perla), dorata (versione piccola gold), e doppia lucidatura, in alternativa al colore inox.

La piccola è praticamente un gioiello tecnologico di dimensioni ridotte che non ha nulla da invidiare alle macchine professionali.

Funziona con cialde standard ese 44 in carta ed è dotata di uno speciale filtro antibatterico che evita la formazione di calcare e di cattivi odori che potrebbero influire nella buona riuscita del caffè.

Tra gli accessori disponibili oltre alla custodia di trasporto, anche un’ampolla in vetro esteticamente gradevole e particolarissima nel design. Permette di avere un serbatoio facile da pulire e in tono con la macchina, con cui ottenere una scorta d’acqua di un litro sufficiente a preparare una trentina di caffè.

Cerchi macchine caffè La Piccola all’ingrosso?

Clicca qui e contattaci! Siamo i fornitori coi prezzi più convenienti in assoluto

Scrivici