Spinel Ciao

La Spinel Ciao, macchina da caffè funzionante a cialde standard (filtro carta ESE diametro 44mm), rivoluziona totalmente il concetto di macchine espresso per uso domestico.

Caratterizzata da un design originale ed accattivante, piccola e compatta, già a prima vista rivela però tutta la sua natura di elettrodomestico di alta qualità made in Italy, frutto della creatività e della preparazione tecnica del team di lavoro che l’ha realizzata, che nel realizzarla hanno collaborato in simbiosi con esperti di progettazione di fama internazionale.

Spinel Ciao

Fatta per durare e dotata dei più moderni accorgimenti tecnologici, permette di ottenere un caffè da veri intenditori.

Tra le funzioni esclusive che la contraddistinguono da apparecchiature simili costruite e commercializzate da altre marche, non si può fare a meno di evidenziare il sistema di risparmio energetico (Energy Saving) che abbatte i consumi elettrici quando la macchina espresso resta accesa senza essere utilizzata.

Innovativo anche il contenitore dell’acqua della Spinel Ciao, sostituito da una cannuccia da inserire nelle comuni bottiglie di plastica (o, in alcuni casi, nella borraccetta messa in dotazione) da sostituire una volta terminata, in modo tale che non si creino residui di calcare così come avviene nei tradizionali serbatoi.

Il nuovo sistema Idraulico Autopulente Brevettato, poi, permette di mantenere il gruppo macchina sempre esente da incrostazioni che potrebbero influire nel profumo e nel sapore del caffè.

Da citare inoltre il meccanismo di chiusura centrale a cloche, in grado di assicurare una pressatura della cialda ottimale, che si traduce in una erogazione in tazza di un caffè percolato alla perfezione.

Il gruppo caffè è in ottone; il telaio portante poi, realizzato in lamiera zincata, dona robustezza prolungando il ciclo vita della macchina evitando la formazione della ruggine anche dopo parecchio tempo.

La scocca in ABS è facilmente rimovibile, in modo che eventuali interventi di manutenzione possano essere fatti in maniera facile e veloce.

Scheda Tecnica Spinel Ciao

Potenza nominale: 400 Watt;
Alimentazione: disponibile a 230V/50Hz, 120V/60 Hz, 100V/60Hz;
Controllo termico: termostato fisso a 95°;
Capacità serbatoio: 0,5 /1 litro (bottiglia in plastica usa e getta);
Dimensioni: lunga 14 centimetri, profonda 33 centimetri, alta 30 centimetri;
Peso: 5,35 chilogrammi;
Disponibile nei colori rosso, bianco e grigio tortora.

Sia Spinel Ciao, così come tutte le altre macchine espresso vendute all’ingrosso dalla nostra azienda, prima di essere proposta ai dettaglianti viene scrupolosamente testata.

In questo modo possiamo verificare se sia davvero valida, ed essere certi che non solo chi le commercializza ma anche l’utilizzatore finale restino soddisfatti dell’acquisto.

Ciao di Spinel è la nuova piccola grande macchinetta espresso cialde di dimensioni ridotte, ideale per gli ambienti domestici e quelli lavorativi (uffici, laboratori, ecc.).

È disponibile in tre diverse tonalità, per adattarsi davvero a qualsiasi tipo di ambiente: scegli tra la Spinel Ciao Rossa, la Spinel Ciao Bianca e la nuovissima Spinel Ciao Senape, vivace e  particolare.

Piccola curiosità: grazie anche al Wattaggio ridotto, la Spinel Ciao è adatta anche per chi cerca una macchina da caffè per il camper, camion o addirittura c’è chi l’ha scelta da tenere in auto, creandosi il suo piccolo “angolo pausa caffè” nel vano portabagagli!

Cerchi le macchine Spinel Ciao all’ingrosso? 

CLICCA QUI E SCRIVITI AL SITO PER SCOPRIRE IL LISTINO AL MIGLIOR PREZZO

Scrivici