Linea Bar

In seguito alle numerose richieste di vecchi e nuovi clienti, abbiamo deciso di aggiungere nel nostro catalogo un intero settore espressamente dedicato ai prodotti per bar. Come sempre, ogni selezione, viene fatta tenendo conto innanzitutto del miglior rapporto qualità prezzo.

Prodotti linea bar

Per tale motivo, al momento, la scelta è piuttosto limitata, seppure in costante ampliamento. Siamo certi però di aver accolto in pieno tutti i suggerimenti dei partner che da tempo si affidano a noi riuscendo a soddisfare pienamente ogni esigenza.

Partiamo dal caffè all’ingrosso: molti proprietari di bar e caffetterie, ma anche tanti gestori e titolari di hotel, alberghi, ristoranti e strutture ricettive in genere che usano macchine espresso e macchine caffè professionali, ci hanno chiesto di fornirgli, ovviamente all’ingrosso, una specifica miscela con cui ottenere la miglior prelibatezza in tazzina.

Forti della nostra esperienza ci siamo attivati con le prove di estrazione e degustazione, riuscendo anche stavolta nell’intento di proporre il prodotto migliore disponibile sul mercato, a prezzi estremamente competitivi.

E affinchè i risultati fossero il più possibile corrispondenti al vero, ci siamo avvalsi anche del supporto di assaggiatori professionisti, giungendo alla conclusione di poter consigliare, senza ombra di dubbio, il Caffè Borbone in grani Linea bar, disponibile in 2 diverse varianti: miscela rossa e blu. La miscela Oro è al momento non disponibile.

 

 

Caffè Borbone in grani miscela rossa linea professionale bar

La versione più intensa tra tutte, corposa e particolarmente inebriante, adatta ad una colazione ricca di brio, prettamente aromatica, dai sentori e i profumi che inebriano il palato e l’olfatto.

 

Caffè Borbone in grani miscela blu linea professionale bar

Estremamente armonico ed equilibrato, caratterizzato da una cremosità ineguagliabile perchè torrefatto ad arte, dopo un’accurata selezione dei chicchi di arabica e robusta, dosati magistralmente.

Caffè Borbone in grani miscela oro linea professionale bar

Il vero caffè dal gusto italiano, così come impone la più classica tradizione partenopea. Sapore pieno e vellutato e consistenza ineguagliabile,  grazie alla tostatura bilanciata.

Riguardo gli altri prodotti linea bar ad uso professionale, abbiamo avuto molte richieste di ginseng, orzo solubile, creme fredde e sorbetti pronti.

Anche in questo caso abbiamo selezionato il meglio, perchè alle basi della nostra filosofia ci sono la qualità e il risparmio.

 

Orzo Italyespresso

Ricco di cremosità e gusto, confezionato in pratici pacchetti da 250 grammi, per essere sempre  fragrante e fresco. Resa media: 125 tazze.

Crema Caffè Biocom

Disponibile in diverse varianti, facile da preparare con la semplice aggiunta d’acqua, contiene caffè liofilizzato di alta qualità e latte in polvere.

Ginseng ItalyEspresso

Prodotto solubile particolarmente cremoso, ad alta concentrazione di ginseng, confezionato in buste da 500 grammi. Resa media: 100 tazze per Kg.

Sorbetto Biocom

Preparato al gusto di limone dal sapore intenso, disponibile in svariati gusti, facile da preparare e personalizzare. In confezioni da un chilogrammo.

 

Ti occorrono informazioni aggiuntive sui prodotti linea bar descritti in questa pagina?

Clicca qui e Contattaci, siamo a tua completa disposizione

Scrivici