Rivenditori capsule Nespresso

Grazie alla nostra attività di rivendita di capsule Nespresso hai la possibilità di goderti ogni giorno, quando vuoi, il miglior caffè che tu possa desiderare. Nespresso è un brand conosciuto da tutti, apprezzato per gli alti standard di qualità che è in grado di garantire, ma anche per il vasto assortimento di miscele, in grado di assecondare qualsiasi tipo di richiesta e di soddisfare anche i gusti dei clienti più esigenti.

Quali sono le capsule compatibili Nespresso

Le capsule compatibili Nespresso, disponibili in molteplici varianti, consentono di usufruire di un prodotto che vanta le stesse caratteristiche di quello originale ma a un prezzo più basso.

Ingrosso capsule Nespresso

Puoi decidere se optare per il caffè tradizionale o per altre bevande, dalle tisane al tè. Anche per il caffè, poi, sono previste numerose miscele, da quella più intensa a quella più delicata e profumata, che offrono una vasta possibilità di scelta.

Tra le capsule compatibili Nespresso all’ingrosso segnaliamo quelle di Caffè Borbone (di cui siamo rivenditori in tutta Italia) che propone cinque diverse deliziose miscele, ognuna confezionata nel proprio box, in confezioni da 100 pezzi (sia cialde che capsule). Le tonalità cioccolatate e soprattutto la cremosità sono il tratto distintivo di questo caffè, che si fa notare per la robustezza di alcune sue miscele, soprattutto la Blu, ideale per tutti coloro che desiderano un caffè ben concentrato.

Anche le capsule compatibili Nespresso di Lollo Caffè riescono a entusiasmare tutti i palati: ciascuna capsula è confezionata attraverso un triplice strato di film di alluminio che mette a disposizione un’atmosfera protettiva. Il gusto deciso è ideale per chi non vuol rinunciare all’essenza del caffè in tutto il suo splendore.

Non possono essere dimenticate, poi, le capsule Covim qualità Orocrema e Granbar: due proposte differenti per una miscela intensa da cui deriva un caffè che presenta note dolci, amate anche da coloro che sono abituati a prendere il caffè senza zucchero. Infine, ecco le capsule Italyespresso, anch’esse in confezioni da cento pezzi: l’effetto della cremina in cima è invitante per tutti.

Ingrosso capsule Nespresso

Con il nostro ingrosso di capsule Nespresso, puoi beneficiare di un caffè denso e aromatico al miglior prezzo: che tu scelga miscela a prevalenza Arabica o Robusta hai la certezza di risparmiare senza rinunciare alla qualità. Finalmente potrai permettere ai tuoi clienti di risparmiare tutti i soldi che prima era necessario spendere al bar per gustare un buon caffè: al mattino prima di andare a lavorare, subito dopo pranzo, per una pausa pomeridiana o in qualsiasi altro momento della giornata.

capsule nespresso borbone

Le compatibili Nespresso garantiscono un’invitante tazzina senza perdere tempo o sporcare usando una caffettiera. Pochi secondi, pochi passaggi, e il miglior caffè è servito. Ad un prezzo imperdibile, grazie al listino dedicato ai professionisti del settore.

Scegli le migliori compatibili Nespresso

Per scegliere le migliori compatibili Nespresso non devi fare altro che rivolgerti a noi: con la nostra esperienza sapremo indicarti i prodotti più in linea con le tue aspettative e in grado di assecondare tutti i tuoi bisogni. Il giusto compromesso tra risparmio e affidabilità viene garantito da compatibili che possono vantare un rapporto qualità prezzo ottimale.

Hai bisogno di informazioni o vuoi ricevere il nostro listino? Contattaci tramite il form o al numero che trovi qui sul nostro sito: sapremo darti tutte le informazioni di cui hai bisogno e suggerirti la soluzione perfetta in base ad ogni tua specifica esigenza.

Sei un Rivenditore con una tua attività?

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL SITO PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI PREZZI PIÙ CONVENIENTI

Scrivici

INGROSSO CAFFè

Sei un rivenditore di caffè? Affidati alla nostra esperienza e professionalità, proponi ai tuoi clienti il meglio che c'è sul mercato